| |
| | Votazioni Best Winter Forum | |
| |  | |  |
 | | | | Sono aperte le votazioni!! Ricordatevi di postare il nome del forum votato sennò il voto sarà annullato I PREMI1° Classificato.Un award e un affilazione con il nostro forum(più visibilità nella nostra homepage x un mese) 2° e 3° Classificato: Un award (più visibilità nella nostra home per 15 giorni) Buona fortuna! SI DIA INIZIO ALLA GARA! xD | | | |
|  |
|
 | | | | loving twilight fans forum La pazzia è come la gravita, basta una piccola spinta. bitch, tim roth's mine!
puzzo di cane arrapato u_ù ©-icon | | | |
|  |
|
 | | | | loving twilight fans forum.. Don't Tell Me..♥ Get buck whit you I'm Cinderella? si ma con una piccola differenza..sto cercando il mio lieto fine  Pensavo mi piacessi tanto, ma sono davvero dispiaciuta Esci dalla mia testa, esci dalla mia vita Sì è quello che ho detto Faresti meglio a starmi alla larga In ogni caso sto meglio da sola
.. | | | |
|  |
|
 | | | | ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } | | | |
|  |
|
 | | | | stiamo a ben 2 voti ye! La pazzia è come la gravita, basta una piccola spinta. bitch, tim roth's mine!
puzzo di cane arrapato u_ù ©-icon | | | |
|  |
|
|  |
|
 | | |  
   Group: MemberPosts: 49 Location: Ascoli P. Status:  | |
| loving twilight fans forum | | | |
|  |
|
 | | | | christian bale lovers "Non ci sono più barriere da attraversare, tutto ciò che ho in comune con l'incontrollabile e la follia, la depravazione e il male, tutte le mutilazioni che ho causato e la mia totale indifferenza nei confronti di esse, tutto questo l'ho superato…" Patrick Bateman | | | |
|  |
|
 | | | | Christian Bale lovers Queste sono soddisfazioni XD ci credo passo una vita al supporto coi casini che combino!!! XD Qualcosina l'ho imparata!!CITAZIONE (resident scemil @ 17/8/2008, 10:52) Grazieeeeee !!!!!!! Ti farei una statua d'oro !!!!!!!!! Grande :) Ci sono riuscito :D Grazie ancora | | | |
|  |
|
 | | | | Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } "Sheldon's hugging me!" ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum }  | "If life isn't about human beings and living in harmony, then I don't know what it's about." Bloom “The man is a fucking genius. When you walk on set and you see the environment, the costumes, and you've got the make-up, it really makes it easy.” Bloom |
| | | |
|  |
|
 | | | | ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } «Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»
jordana brewster; leighton meester; livejournal; © icon by xxx
| | | |
|  |
|
|  |
|
| 16 replies since 3/12/2008, 14:56 |
| | | | |
Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.
|